| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-10-2008 Residenza: TORREVECCHIA PIA
|
Neve neve ma io non mollo, mi preparo la pista e mi faccio un giretto. Qui il video: CORSAIR sulla neve & FLYCAM |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Ho appena aperto la scatola di montaggio, non ho ancora avuto il tempo di assemblarlo e farlo volare... sembra molto ben fatto...anche ricca di accessori la scatola (es. il cavo a Y...) E' molto bello anche da guardare anche da fermo...aspetto il collaudo. ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il motore sembra molto potente...anche se sulle istruzioni da scatola di prestazioni dello stesso non se ne parla proprio... Ho visto che come si toglie motore l'aereo sembra affondare e perdere rapidamente quota...anche se dal simulatore FMS e da ciò che si dice sul forum il corsair sembra galleggaire molto bene anche senza motore...è vero? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| ....tipico dei corsair..........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non è che lo avevi appesantito troppo? Dai filmati su youtube non sembrerebbe avere questo problema... cmq grazie x la dritta, farò attenzione al collaudo... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
no tutto in regola solo che l'unico difetoo, penso colpa mia, e aver meso il freno al motore, cosi se sbagliando chiudevo troppo il gas , l'elica si bloccava e picchiata sicura
__________________ |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2008 Residenza: san giovanni suergiu
|
lo sto usando da più o meno una settimana..avevo notato che buttava un po troppo giù il muso..ma gli ho messo la batteria appena appena più in dietro e non lo fa più cosi' tanto... anche se tolgo motore non butta giù il muso cosi' brusco accenna lo stallo ma si fa in tempo a dare motore nel caso!! poi non so parlo da profano e due settimane e mezzo che volo!! sono soddisfatto e deluso.. e scenico mentre vola stabile ma mi aspettavo molto di più.. il carrello e poco robusto...la dotazione e buona e con la radio anche se dalle mie parti non ne usa nessuno non ho mai avuto problemi di mancanza di segnale ecc.(per ora speriamo di non portarmi sfiga!!) nel complesso mi piace molto e poi il corsair ha fascino c'è poco da fare!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |