| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006
|
ciao a tutti sono un principiante, ho visto il beam mi piace per la meccanica e i materiali impiegati volevo un consiglio per il giroscopio e ricevente la mia radio e una t9 va bene come primo elicottero? saluti. chi vola vale chi non vola e un vile |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
hai già esperienze di pilotaggio? comunque è il miglio 450 in commercio sia come robustezza dei materiali sia come doti di volo...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2006
|
elicotteri 0 (zero) aerei elettrici e scoppio modesto, mi piace il beam solo perche' mi sembra molto fatto bene, mai visto volare sono un amante della tecnica se mi puoi dare un consiglio x il gyro cosa mettere e ricevente. grazie mille. chi vola vale chi non vola e un vile....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |