| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| problema governor aling
ciao a tutti, ho montato il gov aling sul miop t-rex, impostato che si attivi quando attivo gli idle 1 e 2..il problema sono i giri..ho una fradio futaba ff9 e dal menu del gov ho impostato la % al 51%perche si attivi il gov (sotto al 50% non va) però i giri sono alti..adesso volo con 2150 giri circa..come faccio per abbassarli?volevo abbassarli almeno a 2000 visto che non faccio 3d spinto e per me son troppi giri.. chi mi sa aiutare? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao, che t rex è, 500 o 600 nitro<? perchè col 500mi serve aiuto anche a me nel senso che abbiamo la stessa radio ...ma non risco a settarlo a dovere
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2008
|
- Hai fatto riconoscere l'escursione massima dello stick del gas al governor ? - Hai montato i magneti con polarità giusta nel senso che solo uno ti viene letto ? - Conseguentemente hai controllato che ruotando la ventola a mano il led sul governor si spegne in corrispondenza del sensore ? Il settaggio sulla radio devi metterlo a 0% in normal ed alla percentuale che preferisci in idle-up1/2 Cosa vuol dire Citazione:
Ciaooo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
La lucetta DOVREBBE diventarti verde non appena switchi tra le varie condizioni di volo indipendentemente dalla posizione dello stick del gas. Ma le curve del gas come le hai fatte ?? PIATTE SPERO !!! Altrimenti non ti funzionerà MAI !!!!! Regolando le percentuali del motore dal menu governor le curve del gas DEVONO essere piatte sl 100% !!! Facci sapere ciao ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
no non ho fatto le curve piatte..ho le curve normali.. ![]() non mi è statoi detto di metterle piatte, anzi mi è stato detto di lasciarle cosi in modo tale che se per qualche motivo il gov va in tilt, il gas segue i valori delle curve..ma funziona lui ora non è che non va..solo che non riesco ad abbassare i giri piu di cosi..dici che sia per le curve?che valore devo impostare alle curve allora? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
e poi la % la regoli dal menu governor !! se non hai le curve così NON TI FUNZIONERA' MAI !!!! E' normalissimo che sotto al 50% ti si disattivi ciao ciao PS : chi ti ha detto di lasciare le curve così forse sarebbe meglio che, prima di dare consigli, imparasse qualcosa | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |