| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
è questo il problema non riesco a trovare un posto sicuro dove prenderlo. Comunue qua RB TM928 Rotostart Pkg Truggys 92P/2045P In Ln Set |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
o se no questo Modellismo Fioroni |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
A me sembra una bella bestiolina, io ho il TM523 ed è un mostro, spinge anche se carburato grasso
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa! io presi un Picco P3 factory con testa turbo ed avviamento a cassetta... avrò fatto bene? solo dopo ho visto questo e penso sia il migliore! Team ShepherdMugenMotonicaSerpentTeamMagicTeamLosiTeamA ssociatedSpmProtechXrayGsRacingHobbytechHpiRacingC ronoJamaraHongNorKyoshoNovarossiTeamPiccoSirioJpRa cingRbRacingOptionTeamTeamOrionIdmBpRacingLrpMaxPo werOsRacingVegaAxe ![]() la foto mostra il 5 nella descrizione è il 7! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
ma è questo il punto è un mese che trovo un motore, sono convineto di prenderlo e poi ne spunta fuori uno migliore. Adesso basta scelgo tra questi: P3 28, os 30vg, novarossi quello che dici te. Ci sono pareri svariati su tutti questi e nono so che fare |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
a fronte di tutto il rossi e sempre il rossi... e poi è un investimento in quanto qualsiasi cosa ti possa succedere ai alle spalle una nostra azienda... puoi anche fartelo modificare a tuo piacimento. Os 30 ottimo motore ma lo vedrei + sul savy... ditemi se sbaglio... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |