| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| Upgrade ProCopter Sport!! Doveeee??
Salve ragazzi....apro questa discussione in cerca di upgrade per il mio modello di elicottero....sapete mica siti dove vengono venduti?? magari con foto dettagliate...visto che vorrei piu' che abbellire dico irrobbustire il mio modello....cambiando magari le parti piu' soggette a colpi e urti cosi rendendo magari un po piu' resistente..avanti fatevi sotto......
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Se posso darti un consiglio , io al posto tuo prenderei questo e sposterei l'elettronica del tuo modello ;) RC System - Pro Copter 3D Full Carbon - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Vola davvero benissimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Latina
| Citazione:
Grazie Lorenzo
__________________ Kyosho TF-5 + Regolatore LRP SuperSport DIGITAL 230A + Motore GM Dr.Speed 14x3 + Servo Kyosho KS-3DS Digital | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma Safalero non vende ai privati, quindi li devi ordinare tramite un rivenditore
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |