| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: TRIESTE
![]() |
Ciao a tutti del forum, mi presento: Mi chiamo Andrea, ho 34 anni e sono un'appassionato di modellismo dinamico. Sono in possesso di un Monster FG 26cc in scala 1:5, ed adesso ho deciso di avvicinarmi al mondo del navimodellismo. Ho appena finito la costruzione del solo scafo in VTR di un motoscafo "classico", lunghezza 70cm e 1.2Kg di peso, non off-shore e nemmeno imbarcazione da lavoro. Volevo alcuni consigli su come iniziare ad allestire l'elettronica: Motorizzazione (uno o due motori), Elica, trasmissione, regolatore, servo, batterie, timone, ecc. ecc. Premetto che non ho idea per quanto riguarda la "propulsione elettrica", quindi mi affido alla Vostra pazienza e sopratutto ESPERIENZA. Con questo scafo non devo far "gare", ma vorrei che raggiunga una velocità e potenza "decente", ma chiaramente per Voi decente vuol dire tutto e niente ![]() Attendo fiducioso i vostri consigli....rimanendo in un budget "decente". Grazie Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |