| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2008 Residenza: Bovisio Masciago
| G4js
Un saluto a tutto il forum Barone Rosso, sono nuovo iscritto, ed ho appena abbandonato il modellismo 1:10 elettrico per passare ad 1:10 a scoppio, ho appena comprato una ottima G4JS con motore Sirio evo3 marmitta a risonanza e frizione regolabile, cosa ne pensate? Ho appena finito di montarla qualcuno può darmi qualche consiglio su come si effettua una corretta carburazione? Grazie a tutti anticipatamente. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ottimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non c'è che dire prova a metterla in moto fai un bel rodaggio!!! per il resto leggi la guida sulla carburazione...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
benvenuto nel mondo del modellismo "duro e puro"![]() ![]() cmq innanzitutto leggiti la guida sulla carburazione come ha detto pacittone, e se hai anc problemi, nn esitare a chiedere a noi oppure rivolgiti a qualche tuo amico già esperto nel campo mot a scoppio!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |