| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2004
|
fai del autodidatta! stai basso pero'! hehe qualche consiglio sul pilotaggio dell' elicottero lo trovi su www.toflyrc.com ciaoo eeeee auguri per il primo volo! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
poi vedrai che quando precipiti.....davvero...preferivi il simulatore....fai pratica molta per pollici e capire come funziona il volo elicook?? a presto.......ma che modello hai??????????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ESPLODEREBBE IN PAZZIA E NEL FORUM SI VEDREBBERO MESSAGGI COME: "VENDO MAZZA DA BASEBALL RINFORZATA IN ACCIAIO TEMPRATO CON MASCHERINA PARA FRAMMENTI DI ELICOTTERO.....USATA SOLO 3 VOLTE PER DF4, HIROBO, E GYRO..."
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2005
|
lo sai qual'e il problema che ormai sul simulatore lo faccio volare come voghlio nella realta piu' di 5 sendi non riesco a tenerlo dritto boo. sara' colpa del dragon fly4 che mi sempbra troppo leggero mi sa che lo tengo un po e poi passo a qualcosa di piu' pesante vero' ma cosa???
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
devi settarlo bene, equilibrarlo e nn essere brusco nelle correzioni è equilibrato bene??pale? stabilizzatori? baricentro?eliche giuste e nn scalfite?? pesi strani appesi?? controlla bene anche i servi semmai scansali di 1 o 2 forellini.... poi prova...una volta trovato equilibrio....vedrai che vola....cerca qualcosa di fili.......... ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |