| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
| Instalalzione Flycam One 2 Su Easy Glider
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata la fly cam che proverò prima sul glider e poi sul miss acro. ho letto che pesa appena 38 grammi, il mio dubbio è in che posizione metterla. sotto l'ala sicuramente però dovrò compensare nell'ala opposta con 38 grammmi di peso o l aereo non lo sente nemmeno questo sbilanciamento verso destra? grazie mille! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
DUNQUE... ho instalalto la parte adesiva all'aereo a 5 cm dalla fusoliera, va bene? non vi sembra un po precario lasciarla agagnciata in volo solo con lo strappo attaccato? mi da l idea che si stacchi con la forza del vento! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| non va bene...5 cm sono troppi...la devi mettere appoggiata alla fusoliera, proprio nei pressi della baionetta di carbonio, in modo che il peso aggiuntivo non vada a turbare piu di tanto il baricentro.
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
La carta gommata è quella specie di scotch, ma fatto di carta ed è color panna, lo trovi in ogni brico, basta che chiedi carta gommata o nastro da carrozziere... Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
lo scotc americano? lo tolgo facilmente ma quando è incollato è resistenmte. perchè in tutti i video del glider la flycam sembra posizionata non attacacta alla fusoliera? YouTube - Broadcast Yourself. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
be sono effetti di grandangolo che da la flycam, ma sta sempre sulla fusoliera mai sulle estremita'... poi noi ti abbiamo detto...poi tu mettila dove credi
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
beh considerando che l'ala del glider è lunga 50 cm almeno.. cmq l ho spostata a 2,5 cm dalla fusoliera, attaccata sotto l'ala, piu di cosi non posso metterla, non saprei però come fissarla con un metodo sicuro.. voi come fate? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |