| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
ma vuoi fare la miscela o creare il nitro?? ques'ultima mi sembra abbstanza impossible. Se vuoi farti le miscela puoi farla. C'è molta gente che se la fa. Se vuoi prendere gli "ingredienti" puoi farlo qua Componenti miscele per modellismo - F3Modellismo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se intendi "crearti miscela", si è possibile anche se bisogna fare molta attenzione nelle percentuali e nella miscelazione... Devi comprare i componenti (Alcol, nitrometano e olio) e poi fare le dovute proporzioni. Non è facile e sia la miscela preparata sia i componenti vanno conservati con cura perchè l'alcol è igroscopico (assorbe umidità) e basta lasciare aperto il contenitore anche per poco per danneggiare tutto.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Basta un misurino graduato !! I componenti vengono venduti anche con quatita' modeste (normalmente qta minime sono 1 litro) Certo che se ne devi fare 1 litro non conviene, ma per 5 litri inizi a risparmiare un buon 40 % e soprattutto sai cosa c'e' dentro !!! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: Torino
![]() |
come non serve la precisione chirurgica ? Ma stiamo scherzando ? TRUFFO mi sa che non sai cosa dici.. io uso siringhe graduate, misurini con i cc suddivisi in dieci ( e dico dieci) parti..mica vorrai fare la miscela con i bicchieroni.... Lo scoppio è una cosa seria... non sai che se anche sbagli di UN solo centimetro cubo il motore non si accende piu ?.. non sai che se metti anche solo UN cc in meno di olio il tuo motore potrebbe gripparsi... .... e poi magari mettono anche su un campo volo... GL |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |