| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Anche io T-REX 600
Salve a tutti, alla fine mi son fatto il T.REX 600, d'occasione, ad un super prezzo, regolatore 75a align, bec e lipo originale. Mi manca ancora la 6s per volare GY 401 con relativo s9254... Telaio carbonio, Testa tutta in metallo, coda idem salvo il leveraggio (solo uno, non quello che scorre) in plastica, palini e pale e paddle carbonio ecc ecc... Motore 600L, ho un 600XL da parte, ma non ho ancora ben capito le vere differenze rta uno e l'altro, si l'XL eroga un pochino piu power ma succhia di piu ecc ecc..... e che diventa troppo epr il reg da 75A... e poi? boooohhh... cominciamo a provare sto 600 in treddi... |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
E bravo Blackdam17 ![]() vedrai che ti troverai benissimo con il Rexone ti regalerà tante belle emozioni e poi vederlo volare è un vero piacere!!!Un piccolo consiglio è quello di cambiare il gyro magari con uno spartan più performante, per il motore non uscire pazzo : le differenze sono davvero minime |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |