| | #1 (permalink) Top |
| User | ELicotteristi treviso e dirtorni...
Ciao a tutti sono un elicotteraio di Oderzo se qualcuno è dei dintorni si potrebbe trovarsi tutti un giorno a fare un po di voli con i nostri modelli?
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Venezia
|
Salve, io sono della provincia di Venezia, non è da molto che cerco di volare con gli heli, comunque riesco a fare del volato tranquillo, volendo possiamo trovarci un giorno (la zona di Oderzo la conosco molto bene, ci lavoro parecchio due o tre giri alla settimana). Marcofavar è ancora disponibile la fusoliera del tuo mercatino dell'usato? Sto assemblando un TREX 450, potrebbe interessarmi. Saluti. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Ciao, io del gruppo MONTICELLI di Arquà Petrarca (PD). A dire il vero Marco io ti avevo già invitato al campo, ma poi non ti sei più fatto vivo. Comunque, potrebbe essere una buona idea organizzare un piccolo raduno di elicotterai...vediamo le opinioni degli altri. MAURO | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
si la fusoliera è diponibile se no la cancello dal sito. non mi sono + fatto vivo perche ho avuto un altra manifestazione purtroppo... già si potrebbe fare una domenica tutti in un campo di volo solo elicotteri
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Team Ragazzi, mi sembra siamo già un bel gruppetto...decidiamo per il primo campo dove trovarci ? Io ne parlerò col presidente del mio club e poi vi faccio sapere, ma penso non ci siano grossi problemi...FORMIAMO IL TEAM VENETO ????? Ciao Mauro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |