| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Dipende molto da quanto vuoi spendere....... Comunque sono le solite...sui 6 canali abbiamo Graupner mx-12 oppure Hitec Optic6....siamo su una cifra che può oscillare tra i 140 e i 170 euro, per il set completo (dipende da dove l'acquisti e comunque sto parlando di radio nuove), e questa è la base MINIMA per iniziare senza dover cambiare subito la radio al 2° modello... Poi, se il tuo budget te lo consente, con circa 230/240 euro prendi la MPX Cockpit SX o, con 300 e rotti, la Graupner mx-16 e sei a posto per parecchio di più Poi si sale, ma si parla di radio definitiva o quasi...... PS: senza polemica, sia chiaro....usando il tasto Cerca di risposte come la mia ne trovavi a decine..... Ciao....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
basta guardarsi in giro e gli affari si fanno!
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() E con la Cockpit se vuole è anche già ben predisposto per gli alianti. Senza contare che non è più schiavo dei quarzi.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
|
io ho appena acquistato da barone rosso una mx12 da favola.....a 100euri.....straconsigliata, ti permette un sacco di funzioni, se non sbaglio ce ne una nel mercatino ora con una smc14.....2 piccioni con una fava!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |