| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2006
| Campo volo a Mantova - GAM Aeromodellismo
Per chi abita nel mantovano ed intende avvicinarsi all'aeromodellismo vi invito al nostro campo volo "L'Airone" del G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano. Visitate il nostro sito per conoscerci: http://gampietole.altervista.org/ Saluti a tutti ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? ![]() G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Risposta proveniente dal post: Jonathan Arriva Anche A Mantova eravamo molto OT in quel post. Anche nel nostro club ci sono molti anziani, ma fortunatamente non sono come i tuoi...... i nostri sono un po più inteliggenti. Capito che ormai forse non avevano più motivazioni sufficienti e forse voglia, hanno deciso di abdicare. E adesso nel direttivo siamo tutti ragazzi....tranne il presidente che ormai è una figura statuaria ed ha ancora dell'energia residua. Saluti e BUONI VOLI. P.S. cmq hai propio ragione....quello che conta è volare.......ma io aggiungerei una cosa ancora più importante.....IN COMPAGNIA GIUSTA!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Ciao Hai proprio ragione, in compagnia giusta! Venerdì notte mentre torno dal Mascara, provo a passare li in mezzo, così vedo dov'è il posto! Poi la prossima settimana provo a venire a fare un salto... mi porto il titino, che bene o male va dove gli dico io, e non faccio fuori pista! Spero! Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| no di notte no!
DI notte non lo trovi. E' nella campagna ...buoi pesto. Poi ci abita il contadino...magari ti becchi una fucilata. ![]() Il mitico Titino....mi sono commosso! E' stato uno dei miei primi modelli....circa 13 anni fa . Lo rivedo con piacere. Noi di Domenica ci siamo Sempre dalle 14 in poi...adeso che è arrivato l'inverno pensavamo di andare la mattina veso le 10 e mangiare li.Adesso vediamo.Il sabato a volte si a volte no. Non preoccuparti che non ti schianti. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |