Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 ottobre 08, 14:13   #1 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

T-rex 600 ELETTRICO

Salve a tutti,
sono in decisione riguardo all'acquisto di un t-rex 600 elettrico, con il motore originale XL...

La domanda è: con motore e regolatore originale tiene il 3d?
Lo chiedo perchè lo prendo per quello scopo. Chi la ha già provato IN 3D ? Anche a tartassarlo per bene?

Grazie per le info

Dam
Vecchio 24 ottobre 08, 14:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
sono in decisione riguardo all'acquisto di un t-rex 600 elettrico, con il motore originale XL...

La domanda è: con motore e regolatore originale tiene il 3d?
Lo chiedo perchè lo prendo per quello scopo. Chi la ha già provato IN 3D ? Anche a tartassarlo per bene?

Grazie per le info

Dam
Io di TREX 600 ne ho diversi, ieri ho portato al campo due modelli che solitamente uso per la acro, uno più per il volo fai con 9255 sul piatto xl 1700,pale curtis youngblood, regolatore di serie.. L'altro spinge un pò di più è un FULL UPGRADE, motore xl solito e regolatore idem, 9451 sul piatto, pale curtis, tutto upgradato,cardano,canopy aerografata...

Tic toc,retromarce,snake,stopper... senza problemi, anche se un pò lento rispetto ad un logo, ma bisogna considerare il peso
ma ti confermo che le manovre VENGONO TUTTE, volo di 4,50 con fp evo25 5000, senza problemi, batterie calduccie a fine volo ma va alla grande.
Ottimo modello, te lo consiglio!

A questo punto però prendi un usato, ce ne sono a prezzacci...
Oppure se vai sul nuovo fatti un ESP!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 20:19   #3 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

ok

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Io di TREX 600 ne ho diversi, ieri ho portato al campo due modelli che solitamente uso per la acro, uno più per il volo fai con 9255 sul piatto xl 1700,pale curtis youngblood, regolatore di serie.. L'altro spinge un pò di più è un FULL UPGRADE, motore xl solito e regolatore idem, 9451 sul piatto, pale curtis, tutto upgradato,cardano,canopy aerografata...

Tic toc,retromarce,snake,stopper... senza problemi, anche se un pò lento rispetto ad un logo, ma bisogna considerare il peso
ma ti confermo che le manovre VENGONO TUTTE, volo di 4,50 con fp evo25 5000, senza problemi, batterie calduccie a fine volo ma va alla grande.
Ottimo modello, te lo consiglio!

A questo punto però prendi un usato, ce ne sono a prezzacci...
Oppure se vai sul nuovo fatti un ESP!
sisi pensavo ad un'occasione
Vecchio 25 ottobre 08, 13:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
ma non doveva uscire la versione 2?
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:27   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Wink

ora come ora con i modelli come il Trex600E e altri di classe superiore c'e' il problema dei pacchi batterie che costano ancora un'esagerazione,con l'aggravante dell'affidabilita' e la robustezza non ancora al top.....!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 08, 13:29   #6 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

si

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
ora come ora con i modelli come il Trex600E e altri di classe superiore c'e' il problema dei pacchi batterie che costano ancora un'esagerazione,con l'aggravante dell'affidabilita' e la robustezza non ancora al top.....!!
Chiaro, ma io sono comunque anti scoppio al massimo, mi son convertito 2 anni or sono. Inoltre le mie lipo le tengo maniacalmente, e son disposto a rischiare....

Non avendo chissà che cifra per le mani, mi accontento di un'occasione, le lipo verranno in seguito...
Vecchio 25 ottobre 08, 21:34   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
...ciao ragazzi!domandina...io sul mio ho l'xl,quello da 1650 KW con reg 75 Ah...dovendolo cambiare(ormai si è fatto parecchi e parecchi voli e fa un rumorino strano alla partenza)...cosa prendo?c'è un altro xl vero?...o punto all'L nuovo che esce con la nuova nersione e prendo il reg 100 Ah?...o riprendo il mio??? vi prego,datemi un consiglio...non ho ancora capito quanti motori esistano!!!! grazie!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 20:57   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

...qualcuno saprebbe anche dirmi dove li posso trovare i motori?grazie!
Vecchio 26 ottobre 08, 22:52   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Harryflex

Data registr.: 25-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...ciao ragazzi!domandina...io sul mio ho l'xl,quello da 1650 KW con reg 75 Ah...dovendolo cambiare(ormai si è fatto parecchi e parecchi voli e fa un rumorino strano alla partenza)...cosa prendo?c'è un altro xl vero?...o punto all'L nuovo che esce con la nuova nersione e prendo il reg 100 Ah?...o riprendo il mio??? vi prego,datemi un consiglio...non ho ancora capito quanti motori esistano!!!! grazie!

Io ho provato tui e 3 i motori:
600L 1620KV, 600XL 1650KV, 600XL 1700KV.
(tutti con pignone 10 denti)

Sinceramente non ho trovato differenze.
Infatti attualmente volo col 600L 1620KV che trovi in Italia a 55€

Ciao, Alberto
Harryflex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 09:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Grazie Alberto per la risposta!...in effetti l'unico che ho trovato è proprio il 1620 da elyshop!...
Rispondi

Bookmarks