| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| T-rex 600 ELETTRICO
Salve a tutti, sono in decisione riguardo all'acquisto di un t-rex 600 elettrico, con il motore originale XL... La domanda è: con motore e regolatore originale tiene il 3d? Lo chiedo perchè lo prendo per quello scopo. Chi la ha già provato IN 3D ? Anche a tartassarlo per bene? Grazie per le info Dam |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Tic toc,retromarce,snake,stopper... senza problemi, anche se un pò lento rispetto ad un logo, ma bisogna considerare il peso ma ti confermo che le manovre VENGONO TUTTE, volo di 4,50 con fp evo25 5000, senza problemi, batterie calduccie a fine volo ma va alla grande. Ottimo modello, te lo consiglio! A questo punto però prendi un usato, ce ne sono a prezzacci... Oppure se vai sul nuovo fatti un ESP! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| ok Citazione:
| |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
ora come ora con i modelli come il Trex600E e altri di classe superiore c'e' il problema dei pacchi batterie che costano ancora un'esagerazione,con l'aggravante dell'affidabilita' e la robustezza non ancora al top.....!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| si Citazione:
Non avendo chissà che cifra per le mani, mi accontento di un'occasione, le lipo verranno in seguito... | |
|
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
...ciao ragazzi!domandina...io sul mio ho l'xl,quello da 1650 KW con reg 75 Ah...dovendolo cambiare(ormai si è fatto parecchi e parecchi voli e fa un rumorino strano alla partenza)...cosa prendo?c'è un altro xl vero?...o punto all'L nuovo che esce con la nuova nersione e prendo il reg 100 Ah?...o riprendo il mio??? vi prego,datemi un consiglio...non ho ancora capito quanti motori esistano!!!! grazie!
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Io ho provato tui e 3 i motori: 600L 1620KV, 600XL 1650KV, 600XL 1700KV. (tutti con pignone 10 denti) Sinceramente non ho trovato differenze. Infatti attualmente volo col 600L 1620KV che trovi in Italia a 55 Ciao, Alberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |