| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Portici Napoli
|
Ciao A tutti, sono nuovo, sia come principiante di elimodellismo, sia come utente in questo bel forum. ho acquistato un mese fa un Walkera 5#10 2.4G. L'ho trovato molto divertente e.. mi sto divertendo un mondo! Ho imparato abbastanza bene a farlo volare! Ora mi è venuta una voglia matta di acquistare un elicotterino che va un po piu in la! Ho adocchiato un Walkera Dragonfly 68#B 68B 7CH 3D RC Helicopter 36 60, cosa ne dite? A me interessa la robustezza, l'estetica, e la facilità d'uso! Lo so che è un passaggio più difficile, ma voglio imparare gradualmente, e magari con un simulatore di volo che chiedo a voi consiglio quale prendere. Grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Prendi il T-Rex 450S, va di moda, ti aiuteranno tutti (e in men che non si dica avrai il miglior elicottero della storia dell'elimodellismo.) Per tutto il resto ... c'è Mongolfino !!
__________________ ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ce l'ho, ed è fermo sulla mensola. Se ti interessa, prima che lo butto nella discarica, fammi un fischio. Mongolfino è un utente molto esperto, molto onesto e soprattutto molto simpatico, perchè dice le cose come le pensa!
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, ti spiego una cosa... sottovoce, non dirlo a nessuno eh ... in questo forum basta che si parli di "Align" (la fabbrica che fabbrica i decantati T-Rex) e "Futaba" (fabbrica che fabbrica radiocomandi, servi, giroscopi e riceventi) va tutto bene... P.S. se la matematica non è un'opinioone, ora si scatenerà un flame. Comunque, tornando a noi: non conosco quel walkera... Se puoi spendere 250 eur prendi un KDS450S. è un RTF pronto al volo che pare sia costruito davvero bene Dai una letta qui : http://www.baronerosso.it/forum/elim...-kds-450s.html
__________________ ![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Di niente. ![]() Sappi che ci ho messo un pò di sarcasmo nelle risposte... Sul KDS però ti ho detto la verità, ne dicono davvero un gran bene e ti confesso che, se potessi tornare indietro, io stesso lo acquisterei
__________________ ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
@coderzone77 Ho letto tutti i tuoi post di questo tread... mi hai fatto venire le lacrime dal ridere...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! Ultima modifica di ManOwaR : 21 ottobre 08 alle ore 13:36 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |