| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
| come sara questo biplano??
ciao a tutti quanti ragazzi vi volevo chiedere un aiuto..secondo voi questo biplano come va?? ROBBE SPAD MIT Brushless-Set+3 STÜCK MEX-12 SERVOS / Kunstflugmodelle (Depron u. ä.) / Slowflyer, Parkflyer und Antriebe / Elektromotormodelle / Motormodelle / Flugmodelle und Zubehör / Modellsport Schweighofer sarebbe il mio primo biplano..so che sono ostici...senno secondo voi quale sarebbe l'ideale??ce ne sono molti ma diciamo sono indeciso..so che ce l'outrage,il gemini,ovvio parlo sempre di epp o gommoli... aspetto vostri consigli.. salutoni
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| io sono con lui... comunque premetto che nell'aereomodellismo dinamico sono nuovo...mi sto facendo un ala alta in balsa (cessna 180) che userò dopo aver preso dimestichezza con un schiumino ala alta... secondo me conviene che ti fai un aereo in sciuma..anche io credevo che fosse brutto e poco similare al reale...si e vero e piu bello in blsa ma x impratichirci secondo me e ottimo!pure se cadi di punta...fai...5euro di danni..cioe solo il polistirolo o quello che e.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
non e il mio primo aereo..diciamo volevo passare hai biplani..quasi quasti ho visto dei progettini su internet niente male..senno ne esistono anche di balsa???non troppo difficoltosi da costruire?? saluti
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
In depron, fusoliera più bella: **Cute Little Fokker** from Tony 65x55 - RC Groups Io ho fatto il Fokker DVII prima in depron: http://www.baronerosso.it/forum/aero...=simple+fokker e poi in balsa: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ne-fokker.html | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |