| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| progetti schiumini e prog balsa
mi date un po di progetti che posso realizzare? ne ho cercati un po in rete e altri sul forum... mi date voi qualche aereo facile da fare e anche carino? le cose necessarie sono 2 uno che abbia la fusoliera e non come certi aerei che hanno una specie di lastra unica...(motore ovvio brushless) poi deve essere ala alta perche sono nabbo! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Tiè!!!! http://www.baronerosso.it/forum/aero...ata-n-1-a.html ..te gusta? ![]() Dovresti trovare anche il disegno nel thread o in qualche discussione correlata... in caso contrario lo chiedi direttamente a lui... Ciauuuuuu |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
schiumini?no? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| se ti fai quello GODI di più... poi se vuoi l'analogo in schiuma... non c'è problema, ma se vuoi fare lo sborone con gli altri modellisti... niente di meglio della balsa ![]() Cmq ne parliamo con calma appena torno... tu intanto procurati questo e altri disegni Ciauuuu P.S. Allora, 'sta CNC? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008 Residenza: pescara
| Citazione:
onoranze funebri la floreale! ci facciamo di tutto..ovvio senza esagerare perche lui ci lavora...cioe un progettino magari lo facciamo domenica ce lo fa... pero lui non disegna nulla...ovvero dobbiamo noi portare i progetti in dwg e li facciamo la! ![]() hai altri progetti??? cosi pronti..cioe prendo e stampo? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GOOODUUURIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma non trovo i progetti! scusa ma quanto ti ci vuole x disegnarlo?mica ci sono calcoli da fare?se si quali? e poi vedi a fondo pagina che ti ho risposto qua! http://www.baronerosso.it/forum/aero...pitfire-2.html | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciauuuuu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |