| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008
| Trex 450 SE V2 o Trex 500?
ciao finalmente ho deciso di procedere all'acquistao di un Trex 450 SE V2. E' la scelta migliore per un terzo modello (ho avuto un Walkera 22e e un 36)? OPPURE Sarebbe meglio orientarsi su Trex 500? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il 500 (per me) e' il massimo in stabilita'
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
IL 500 IMPERATIVAMENTE , il 450 lo compri tra un anno per giocarci la sera seduto sul divano. Ho tutte e due le macchine ma non ci sono paragoni , il 500 per me è la scelta ideale anche per chi vuole iniziare , anche un altro tipo ma purchè classe 500 miglior compromesso tra costo e prestazioni .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Un dettaglio importante pensa solo quando tira un pò di vento : il 500 pesa più del doppio del 450 = non lo sposta nessuno!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | T-rex500 Citazione:
Il prezzo di acquisto e mantenimento dei due, e ben differente... per quanto riguarda la scelta, sicuramente il rex500 E' il modello che fa al caso tuo!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |