| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2006
| Ecco la nuova arrivata Mugen MBX5T Prospec!!!
Eccola qui finalmente...é arrivata venerdì sera e sono stato tutto sabato pomeriggio e domenica sera in garage a montarla...adesso mi manca solo la tiranteria dei servi e ahimè le gomme che dovrebbero arrivare oggi dal mio negoziante!!!E sabato pistaaaaaa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualità un po' scarsina delle immagini ma c'era poca luce in garage ![]() Cmq devo dire che montarla da zero è proprio divertente e rilassante, passavano le ore e manco me ne accorgevo (lo morosa si )!!!Oggi posto le foto pure del Boss m28 truggy!!!
__________________ Mugen MBX5T Prospec Concluso con: MighelR/C |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Vedi Aduken...ho scritto tipo 17885787 volte che il modello volevo montarmelo da ZERO!!! Mi è stato consigliato da amici che lo usano e dal mio negoziante, ha un motore che ho visto correre e che è veramente impressionante... Se tu questo lo consideri "coso"?!?!? ![]() Il mondo è bello perchè è vario no??? non misembra di aver preso un modellino rtr caz....to
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Spiacente ma x i miei gusti (e non solo miei ) hai semplicemente preso UN truggy rifiutando IL Truggy, per questo l'ho chiamato "coso"![]() Pero' che vada anche il tuo bene e forte non lo metto affatto in dubbio.... Poi come prestazioni di motore non lo so, io con l'RB tiravo fino a 12 minuti, facci sapere il Boss cosa fa'
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Cmq chissene frega di chi ce l'ha più lungo no??? ![]() Io gare non ne faccio, mi sono montato il modello da zero ed è rilassantissimo ed anche divertente, il sabato so come divertirmi...Credo sia tutto no??? ![]() Se ci fosse qualcuno che le ha provate veramente tutte allora potrebbe dire se è meglio una o l'altra...ma non credo ci sia... boh!!!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |