| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2008 Residenza: Ceccano (FR)
|
Serve a raffreddare i gas di scarico, invece di mettere un filtro per la miscela senza la rete filtrante che c'è dentro monti questo, però quanto costa? Se costa il doppio di un filtro meglio il filtro
__________________ Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Lo fà anche Fioroni... ![]() 17.50 euri...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
comunque sembra che funzioni almeno x i consumi... piloti del calibro di collari balestri pirani lo hanno provato e constatato il corretto funzionamento... ora c'è da vedere se anche quello fioroni è all'altezza... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ce l'ha il mio socio sulla mugen mrx4r......... gli hanno detto che raffreddava e allungava il tempo di corsa di 20 secondi (in pista equivale a fare un giro in piu) e lo ha preso.. per ora sembra solo che raffreddi pero funziona bene cmq in pista si usa questo e poi si mette un pressurizzatore di serbatoio... infatti non è che noi ce lo abbiamo corto... il tubicino!! ![]()
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
è stato riportato in luce ora che i piloti novarossi all'ultimo mondiale (o europeo? bho...) avevano difficoltà a finire i 5 minuti senza rifornire, e questo dovrebbe aiutare dando quei pochi secondi che mancavano per arrivare ai fatidici 5 minuti, se veramente funziona non lo so di certo, ma resta di fatto che se non si fanno competizioni a livelli decisamente alti anche se dasse quei 20 secondi di autonomia in più sui 5 minuti resta un accessorio di cui se ne fa benissimo a meno.... piccola curiosità: era di moda anke 10-15 anni fà a detta di molti modelli più anziani (io 15 anni fà pensavo di più all'automia delle mie gambe sul triciclo a pedali) e alla fine è stato mandato in disuso per lo scarsissimo vantaggio che portava.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |