| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
| Motore e regolatore t-rex 450
Vorrei acquistare un t-rex 450 senza motore e regolatore per sfruttare un motore ciclon 4000 brush e relativo regolatore che la De Agostini ha dato in omaggio per l'elicottero quando ha sostituito i motori di serie con le spazzole. Il regolatore ha la possibilita' di settare il timing e il tipo di batterie; qualcuno mi sa dire se e' possibile usare sul t-rex 450 quel motore e regolatore o almeno il regolatore con il motore align 3700. Grazie e saluti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Esiste un telaio che ripropone quello del mini titan ma con meccanica t rex , cioè sfrutta testa trasmissione e coda del t rex permettendo però di scegliere dove montare il motore : o in posizione normale oppure sopra come il mini titan . Questo permette di provare svariate configurazioni sia inrunner che a cassa rotante ma nel tuo caso effettivamente il motore dea sembra troppo grosso . Ultima modifica di pappa : 06 febbraio 12 alle ore 14:41 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| per pappa
azz che bel telaio che vedo:mica lo hai preso in qualche negozio della nostra zona?
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
quel telaio lìho anche io è dell'hely up e si trova da www.helidirect.it basta andare su up grade align ,cliccare su parti helyup e ci sono tutti i telai |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |