| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
|
Ciao a tutti. Guardatevi questo video. Chissà come sarà la resa in volo. Mi sa che ci vogliono pollici d'oro, macchè di diamante !!! YouTube - Trex 500 Ultra High speed and torque cyclic servos. Ciaooooooooooooo. Gianfranco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Così lo pianto in terra dopo due secondi...pazzeschi davvero.Quasi come i jr 8717... si sa qualcosa in più?tipo marca e prestazioni?se fanno 10 grammi in 0,000001 secondi possono restare pure su quel 500 ultraspeedetcetcetc
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
Ciao Ragazzi!!!....ma i tanto rinomati jr 8717 sono cosi' veloci??! peeeeroo'!!!!! mi ricordo tempo fa che qualcuno di voi aveva spulciato un video simile...pero' erano per trex450!ed erano hitec mi sembra!...non trovo piu' quel post!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| Citazione:
Queste le caratteristiche: KO Propo PDS-951 6V rated (7.4 compatible) Speed: 0.09 sec @ 60deg Torque: 7.8Kg-cm Weight: 29g Metal Gears Ciaooooooooooooo Gianfranco | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ci deve essere un post in giro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi domando dove si possano acquistare...Forse li trovi in omaggio dentro le confezioni maxi dei cereali.. ![]() Scherzi a parte, dalla cina con furore,spesso emergono delle grandi sorprese....Da come si muovono,paiono davvero stupefacenti! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |