| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: ROMA
| Jsb Acrobatic prezzo super..
non so chi conosce questo modello, costa 79 eur prezzo pieno, va alla grande sia indoor che outdoor, poi a questo prezzo e' un vero affare, +6 eur di sped. Arrivato dopo 3 giorni e gia' collaudato outdoor, va che e' una bellezza ![]() ACROBATIC 1095MM JSB / apertura alare da 1001 a 1500 mm / Aerei con motore elettrico / Aerei con motore a combustione / Modelli aereo e Accessori / Modelismo Schweighofer
__________________ Mx-12, Sparrow, eurokit Nevada, jamara Omei 2000, BMI Elbatros 2000, JSB Acrobat, ASW - 21 prop |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | x 29 ........ facci sapere....sembra curioso e bellino.... trilamina che vorrà dire??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 09 ottobre 08 alle ore 16:30 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
modello e' costruito con l'uso di materiale espanso chiamato EPSF molto resistente e leggero qualche foto.. cmq vola una bellezza! io l'ho dotato con un motore da 200w fa cose spettacolari, va molto bene anche come volo lento! ripeto l'ho visto su altri siti e sta a 79 eur
__________________ Mx-12, Sparrow, eurokit Nevada, jamara Omei 2000, BMI Elbatros 2000, JSB Acrobat, ASW - 21 prop | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
|
A me sembra tanto il formosa quello lì.... Prezzo 29 euro, senza tanti sconti o occasioni... ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2006
| acrobatic Citazione:
Sono curioso di vedere il materiale impiegato, se è come l'elapor o somiglia al depron. Certo sembra il formosa, ma speriamo sia più resistente degli schiumini GWS!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
io volevo prenderlo al toys e modificarlo come hai fatto tu. Dicci un po' come vola, che se va bene ci faccio un pensiero...... | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
curioso di come funziona..ovviamente se magari posti un bel video del collaudo ihih..e come lo hai motorizzato e le tue impressioni..salutoni
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Quoto, l'avevo visto su Hely-Go ancora prima di Ozzano e avevo pensato la stessa cosa: un clone del Formosa.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |