| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
sto guardando in giro ma ho visto che il tuo motore tira su fino a 2500gr come in volo, in fase di decollo se mi puoi dare qualche tuo parere perche sarei anch'io interessato all'acquisto
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
|
Ciao Agorano ti posso dire che così configurato il modello va benissimo e anche in decollo nessun problema sia con i flap che senza, l'unica accortezza è di non esagerare con l'escursione dei flap in atterraggio o forse sono io che non ho ancora trovato la miscelazione ideale per il loro uso Per il resto è veramente fantastico permette passaggi a basa quota da favola Per il filmato vedrò di chiamare un' amico con la videocamera Buoni voli a tutti andreotto |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
scusa se sono insistente ma me ne sono innamorato....... come scatola io ne ho trocvata una con carrelli retrattili montati a 199 poi dovrei aggiungere i servi normali regolatore se mi puoi consigliare il tuo e motore giusto io nel sito che mi hai detto non l'ho trovato ma ho trovato questo e lo stesso modello ttp://www.elleemmeshop.com/joomla/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.f lypage&product_id=2423&category_id=77&manufacturer _id=24&option=com_virtuemart&Itemid=26&vmcchk=1&It emid=26 grazie ancora per la tua disponibilita
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
|
Ciao Agorano il link che hai scritto è sbagliato, quella è la versione a scoppio non quella elettrica. Come regolatore io ho montato un align da 75 amp il motore è questo MOTORE BRUSHLESS AL 50 610M - Benvenuti in Cavinato Modellismo Per quanto riguarda i servi tieni presente che necessita di un servo apposito per i retrattili ( io quel servo lo alimento con una batteria a parte ) Buoni voli a tutti andreotto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |