| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, ieri al Mottarone ho smarrito il mio ex nuovo aliante, un Arthobby JK Thermic 2.5...volava che era una bellezza in una splendida giornata, ma complice un discreto affollamento, qualche distrazione di troppo (uno che faceva acro molto "vicino" al pendio) e il sole in faccia ho scambiato uno molto simile per il mio . Errore fatale. 10 secondi dopo era gia troppo tardi, il Thermic era scomparso, inabissato da qualche parte nel bosco. Che dolore! ![]() Naturalmente l'ho cercato per un bel po', ma nessuna traccia. La parte di pendio dove stavo volando (ad altezza occhi) è quella di destra, ma essendo stato per qualche decina di secondi fuori dalla mia vista, non so dire dove sia esattamente caduto ne con quali bizzarre manovre. Ali: 2,5 m finitura natural Fusoliera: muso in fibra bianco, tail boom in carbonio Coda: balsa a V Se qualcuno lo trovasse, o sentisse di un ritrovamento simile al Mottarone può avvertirmi? Gliene sarei infinitamente grato. Grazie a tutti per l'attenzione, Francesco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |