| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Arrivo Hobao
Ragazzi, domani (forse) mi arriverà la Hobao. Avete qualcosa da dirmi in generale? non so qualcosa in particolare in cui devo fare molta attenzione nel montaggio. Non so ditemi voi ![]() Un'altra cosa: per la posizione del motore in genere nella macchine è sempre la stessa vero? in caso non fosse così devo comprare il castelletto e farmi fare dei buchi nuovi? Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si puo mettere anche davanti il motore?? io vedo i 4 buchi ma a che pro? Comunque no intendo differenziali e robe varie. Ho letto sul forum truggymania che 2 persone hanno avuto lo stesso problema con la pro:il differenziale posteriore grattava.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
ma il tuo castelletto è regolabile? il mio è composto da 2 blocchi di metallo (credo) con 2 buchi per ciascun blocchetto che ho dovuto far fare. Mi pare di intravedere sul tuo uno specie di rotaia. Puoi dirmi dove si puo trovare? probabilmente tu l'hai comprato con la macchina rtr. Comunque ho scoperto che nel kit c'è anche una marmitta per 4.6 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
fantastico quindi arriva anche a me!! P.S Non credo di poter aver fatto un acquisto migliore del truggy hobao dalla macchina in generale a delle sottigliezze che fanno la differenza come marmitta aggiuntiva, castelletto, ecc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |