| | #2 (permalink) Top |
| User |
casa x ray: affidabile e pezzi di ricambio ovunque. è un ottimo modello ce l'ho anche io vai sul sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il modello vecchio pero è sempre molto valido c'è chi dice che è piu facile da portare del modello nuovo io non lo so cmq ho fatto una gara con lo xb8 era una bomba e davvero un mezzo affidabile me lo invidiano in tanti (che hanno le kyoscho )spero che ti ho convinto ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
concordo, l'ho provata e va davvero molto bene! Per la radio con 40-50 euro te la puoi cavare benissimo anche se su una machcina del genere andrebbe elettronica d'elite
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ti volevo chiedere ma gli accendi candela quelli che si attaccano direttamente alla batteria da 12v come sono ho seno che accendi candela mi consigli grazie ancora | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() sono da 1,2 i piu frequenti (quelli con batteria inclusa) e da 2v quelli con le pinzette da attaccare all batteria. to consiglio i primi vista la praticità | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |