| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| acquisto magister, differenze da easy glider
ciao ragazzi, sono quasi intenzionato a prendere il magister, l easy non fa per me, ci ho volato per molte lezioni e non mi paice che non vuole mai atterrare, sta sempre su e non ha per nulla precisione nel senso che fare una traiettoria dritta con il mio è impossibioe anche per l istruttore! ORA VORREI UN aereos erio e robusto cosi ho visto il magister,, in aerofly piloto i trainer 40 e penso, se non è cosi ditemelo, che mi troverò molto emglio rispetto al glider! ho trovato questo, da montare MULTIPLEX MAGISTER Modellino aereo modellismo dinamico su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo che ne dite? la mia batteria 2 celle 2300 mhp andrà bene per il motore motore Permax 680/8,4 V ? |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2006
| magister Citazione:
Nulla da dire poi sulla precisione, certo non è un acrobatico, ma i looping ed il volo rovescio li faceva bene. L'offerta su è bay mi pare un po' cara ... la motorizzazione è a dir poco obsoleta. Comunque è andato fuori produzione, adesso c'è il mentor che è solo elettrico. | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
la sostanza, gli alianti mi stanno sulle balle! in volotanto quanto ma ad atterrare! ogni volta ne ha una, in aria ok (salvo problemi di spostamento motore e baricentro) gli atterraggi anche con il maestro sono poco piacevoli, sempre. sembra stia atterrando poi si alza, il maestro diceva che fa 15 piedi al seecondo o qualcosa del genere |
![]() |
| Bookmarks |
| |