| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | FANTASTICO!!! Lipo Masamaro Garantite 100 GIORNI!!!
Ciao a tutti, e' tutto vero!!! Adesso le lipo Masamaro Power sono garantite 100 giorni Leggere qui per credere: Electronicfly-rc - Home page Leggete attentamente tutta la pagina. Guardate i c di scarica. Io ho gia' provato diversi tagli con risultati eccellenti. P.S. Con questo messaggio non voglio fare pubblicita' (io come voi faccio parte di quel 90% di poveri mortali che ogni pacco batterie caccia fuori i soldi dal portafoglio),ma mettere a conoscenza a tutti coloro che interessa risparmiare qualche euro che oggi si puo' avere un prodotto di altissima qualita' con prezzi un po' ridotti e una garanzia vera alle spalle. Buoni voli a tutti
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
come vanno? ho visto i prezzi"di quelle disponibili",non e' che costino molto meno!!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 29 settembre 08 alle ore 23:36 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
|
anche io le ho sul t-rexxone e mi trovo molto bene. certo non posso dire che lo strapazzo alla lukas ma stò iniziando a fare il 3D e dopo 4 minuti regolatore e motore scottano mentre le batterie (6s - 6000 mh. - 22c) sono appena tiepide. P.s. non vedo l'ora di provare le nuove 6s - 5000 mh. - 30c magari cambiando anche motorizzazione |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
Beh se vuoi delle prestazioni importanti un po' devi spendere,sempre meno della concorrenza a pari c di scarica. Io ho le 6s 5000 25c e sul rexxone ho tirato fuori 2400 watt di picco. Stanno per arrivare le 5000 30C. Non oso immaginare la potenza sul 600.........
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
|
come al solito ci sono branderizzazioni varie ma alla fine credo: Masamaro = Framega = Desire Power stesse taglie, stessi valori di scarica, stesso apprezzamento ![]() ora vediamo chi è riuscito a individuarle al prezzo migliore!! di questi tempi poi... link please |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |