| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
| eccomo come vengo fregati i principianti su ebay
leggete questo annuncio e quasi esilarante.. aereo yak 55 brushless 3Dindistruttibile su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo salutoni |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
|
45 euro per 2 pezzi di polionda? roba da matti, e sto tipo abita pure vicino al nostro campo, spero non passi col banchetto per smerciarci sto coso ![]() ciao Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
adesso gli rompo un pò le balle con qulche domanda tecnica e vediamo che risponde! ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Comunque è una fregatura sono daccordo... però a parte il fatto che su Ebay ce ne sono anche di peggiori non è che sto modello sia poi così diverso dai modelli a tavoletta in EPP che ti vendono case blasonate... ![]() Bye Andrea P.S. Prima che mi si scateni contro l'inferno guardate che NON sto difendendo il venditore... la mia era solo una considerazione, soprattutto dettata dal fatto che non mi piacciono i modello a tavoletta...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
risposta: "Il mio come puoi vedere dai video vola che è un piacere, non ha problemi di quota io certe volte lo mando talmente alto che..."
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
D: "quanti gradi di incidenza ha il piano di quota " R: "Non capisco cosa intendi per gradi di incidenza ha in piano di quota?Il mio come puoi vedere dai video vola che è un piacere, non ha problemi di quota io certe volte lo mando talmente alto che si fa fatica a vederlo." ![]() bimbominkia ad ore dodiciiiii TRA TRAA TTRRAA TRA TTRRAA TRAA TRAA TRRA !!! |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
| |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |