| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Terra Pin sul Savy 4.6... ecco il video! YouTube - Terra Pin sul Savage X 4.6 rtr ho avuto problemi x caricare il video su youtube... gli altri video li caricavo in formato avi, anche 600 mb i file... ma questo l'ho dovuto comprimere in mp4 in quanto in avi era 1.3 gb! ad ogni modo guardare in alta definizione... Ultima modifica di Francescorosso : 27 settembre 08 alle ore 18:12 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipende tutto dal tipo di compressione, fotogramma chiave ogni quanto, velocità in Kbit, ecc poi a secondo del tipo di compressione così ti esce. sono davvero tante le variabili che uno ci si perde... tieni presente che un filmato di 45 minuti scaricato mi occupa 10/15 gb! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
tutto dipende da quello che devi ottenere... io ci lavoro anche con i video e sono abituato a trattare con 10ne di gb... lo faccio x lavoro non potrei consegnare ad un utente finale un film in dvx... x youtube sembra strano ma il formato che mi da maggior soddisfazione è Avi tipo di compressione dv pal o cinepac, interlacciato, 4/3... ho provato con il dvx e sebbene utilissassi un bitrate alto oltre5000kbit al secondo il filmato preso da youtube era una schifezza... e restavamo sempre a 720x576... di solito i miei filmati erano di 3 minuti con avi 700mb ma con 5 minuti arrivavo a 1.3 gb... ho provato con mp4 generando un file di 350mb! e addirittura noto la differenza con avi! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2005
|
I film si possono comprimere così tanto perchè provengono da fonti ad altissima qualità. Prova a vedere i divx di quelli registrati al cinema con le telecamerine come cambia, sono delle schifezze paurose. ha ragione francesco per deformazione professionale noi che lavoriamo tanto con i video tendiamo a comprimere il meno possibile |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-11-2006
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
scusa ma non ci siamo cosa mi fai vedere dei film del cinema in dvx? quelli sono dei file Vob compressi.... con un qualsiasi programmino tipo dvx converter ti dà ottimi risultati... noi stiamo parlando di film in Dv presi da telecamere e registrati magai in Dvcam o in Hd... e questo sono due cose completamente diverse... bene come diceva sansone... noi si cerca di comprimere il meno possibile in modo da restituire al committente un immaggine quanto più prossima all'originale. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |