| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Steigeisen
Come da titolo...è arrivato ieri. Costa un botto ma è rifinito da dio, le coperture sono una figata, e il montaggio si preannuncia lungo e faticoso...soprattutto per il sistema della coda. Apertura del pacco, bellissime le coperture delle ali. Il direzionale, con la sua copertura separata. Il sistema per il tutto mobile con cuscinetto, incorporato nel direzionale. Il piano di quota. L'ala. Impressionanti le corde minime.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
La settimana prossima inzio un modellone da pendio, poi ho da fare due RIPRODUZIONI (niente battute please)...in pratica forse se ne parla a gennaio.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
quanto è un botto???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Complimenti per il nuovo acquisto! Come mai hai deciso per quel modello? Per l'estetica e le soluzioni tecniche? Potrei chiederti i materiali che hanno usato? I piani di coda sono in poli ricoperto?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Non e' il solo... ho notizie di "altri"... dal prossimo anno, mi aspetto che siano ai vertici "stabili" anche in internazionali... ![]() ..x 29 Non vorrai passare l'inverno senza fare niente, caxxxeggiare con altre cose, prepararlo all'ultimo momento senza provarlo ne' metterlo a punto, cosi' hai la scusante della preparazione all'ultimo minuto ???... ![]() Lascia queste scuse ad altri... sei una persona seria.. Beh... io ci ho provato a provocarti....non avertela a male.. ormai mi conosci.. ![]() ![]() Sergio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |