| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| AMICI ELICOTTERISTI APPIO-TUSCOLANO-cCASILINO
ciao a tutti gli amiici del forum, ho acquistato un T-Rex 500 e sto cercando persone,amanti di elicotteri , che come me siano interessate ad incontri e/o interscambio di idee nella zona appio-tuscolano-casilino per realizzare insieme una collaborazione per questo nuovo acquisto e divertirci con la nostra passione. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio per la disponibilità. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Se si fa qualcosa vengo anche se non possiedo elicotteri!!! ![]() Semmai porto il mio tutt'ala...
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: Roma
| anche io cerco qualcuno
ciao io sono de ponte milvio!!!! volevo sapere dove è che si vola con gli eli e si incontra qualcuno???? io volo sempre solo a tor di quinto , allo stadio , in mezzo alli campi ma so sempre solo e triste!!!!!! ndo state!!!!!!!!!!!!!!
__________________ 3DX 450 B |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ti mando in via Privata un messaggio con un File di Google Earth!! Scarica Google Earth !!lo conosci!!? Fammi avere la Tua MAIL Dopo di che lancia il file che ti ho mandato e vedrai esattamente dove volo! In ogni modo non è saxa rubra Se la cosa interessa altri elicotteristi Su Roma fate sapere ci si trova per voli in compagnia! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: rome
|
ciao ragazzi sarei interessato anche io...vediamo se siete a portata di mano visto che ho preso un trex450 tutto da settare..se puoi capitan mi puoi inviare il file anche a me..cosi ci facciamo un bel raduno di ala rotante.. salutiii
__________________ volareee sempre volareeeeeeeeeeeeeeeee.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |