| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: taranto
| Ricambi vh-x5
Ho un buggy vh-x5 e purtroppo ieri ho rotto un braccetto anteriore... Il problema è che non riesco a trovare i ricambi! Pensavo di metterne uno simile di un altra marca ma non so quale... suggerimenti??? Grazie a tutti! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Io ho provato a cercare ma pezzi di ricambio specifici per questa macchina non ne trovo. L'unico che ho visto è MFMODELLISMO ma sembra che non lavori più. L'altra soluzione sarebbe prendere il pezzo di un altra marca, ma non so se poi va bene... Cmq se hai qualche link mi faresti un favore, magari mi è sfuggito qualche venditore di ebay. Grazie! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: pistoia
|
ciao io ho la vh-x9r e utilizzo tutti ricambi kiosho sono leggermente piu cari ma vai tranquillo. i pezzi di ricambio specifici per la nostra marca non li ho mai trovati nemmeno io, l'unico è rivolgerti da chi l'hai comprata o direttamente alla ditta produttrice
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
-Polvere grazie x la dritta, spero di avere la stessa fortuna e trovare i pezzi della kiosho anche io! -fv94inter mfmodellismo credo abbia chiuso xkè come negozio ebay non esiste +. Cmq ho provato a contattarlo e vedere se mi risp. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |