| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| ringrazio caldamente Antonio Angius
(PER CORTESIA MODERATORI LASCIATE QUESTO ARTICOLO) Ciao a tutti, voglio pubblicamente ringraziare Antonio Angius perchè mi ha insegnato a volare con un moto aliante in modo fantastico, è una persona assolutamente fantastica, con grandissima professionalità con tutt i modelli, dagli elicotteri , aerei, barche , alianti. Insegna in modo splendido tanto che già al mio primo volo sono stato capace di decollare, volare ed aterrare senza aiuto. Mi sono divertito molto con lui e voglio che tutto il mondo del modellismo lo sappia. Il suo negozio è molto fornito e lui sa dare tanti consigli utili GRAZIE ANTONIO a presto in volo Alex Ultima modifica di staudacher300 : 20 settembre 08 alle ore 19:14 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() noi togliamo gli insulti, mica i ringraziamenti
__________________ www.masali.com Ultima modifica di staudacher300 : 20 settembre 08 alle ore 19:15 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ciao per il semplice motivo che sotto c'è il suo sito, ma la mia intenzione è semplicemente quella di far sapere a tutti dove rintracciarlo se hanno bisogno di lui, perchè veramente ha tanta tanta esperienza ed è capace. ciao a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
vi ringrazio per la cortesia. e già che ci sono ho da ringraziare un'altra persona che è stato anche lui molto molto gentile e capace, la persona che mi ha fatto comprare tutto il materiale per poter cominciare a divertirmi. Mi ha fatto comprare un 'ottima radio, un moto aliante semplicemente fantastico il Graupner electro e tutta la compnentistica per volare, si tratta di ALESSIO (io lo ho soprannonimato Daikin) qui di Genova e vola al righi insieme a tanti altri anche essi molto bravi. Grazie per tutto ci rivediamo presto in volo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |