| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| blade cx pro
ragazzi forse ho trovato un blade cx pro usato,domani vi aggiorno sono propio curioso di comprarlo e provarlo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Facci sapere, sono ansioso....E' l'unico coassiale al mondo in grado di fare davvero "LE FUGHE" ad alta velocità,anche contro vento!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono come tommaso finche' non provo non mi pronuncio
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
sempre se con il vento vola... vedremo
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
in rete ne ho visi molti chiamati pro,ma tutti diversi... certi sembrano con cnponenti extrem tutto li il vero pro da cosa si riconosce?
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...gerimenti.html
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ritirato stamattina ![]() era montato da cani...non stava nemmeno in hovering,link e balle varie tutto da rivedere l'ho smontato tutto e rimontato ora si che va,e' quasi come dico io pero' ho solo provato un po' di hovering e volatino in casa,bello vispo,abissale la differenza dall'originale,non facile da pilotare e nemmeno da settare,se non'e' tutto ok non vola lui...deve essere settato al limite ha pale racing blade motore extrem se 180 carrello e portapila extrem teleio carbonio e ergal coda sottile in carbonio racing blade con inpennaggi in gomma albero piu' lungo flybar in acciaio gli ho messo due hs 55 di servi la prova in casa soddisfacente,molto nervoso,ma giustamente deve essere cosi' se non non avrebbe comando quando serve,sembra quasi di non pilotare un coassiale ora finisco ultime cosine metto canopy xtrem e lo provero' fuori prima possibile
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |