| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Internet sarà pure una grande invenzione certamente,ma lo siete anche voi che mi avete aiutato e permesso di realizzare questo,e se considerate che io in vita mio non avevo MAI FATTO una cosa del genere..tirate le somme voi ..e poi dai non sono cosi tanto una frana ...Grazie raga !!!Ho azzeccato la venatura ?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
hai aperto un nuovo 3d??... bravo!! bel lavoro!! vedi come vengono bene?? la venatura dev'essere per il lungo eh.... ![]() ![]() ora rifinisce per bene gli alleggerimenti.... e poi quando aprirai il pacco fai attenzione a farlo delicatamente, visto che hai molti canali per longeroni richi che saltino..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hai verificato man mano che procedevi negli scassi che il longheroni non ballassero e che entrassero a filo ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Purtroppo proprio con il longherone non ho potuto verificare perchè in tutta Bari non sono riuscito a trovare un maledettissimo longherone in tiglio o in balsa da 3mm..non so spiegarmi come questo sia possibile..forse sarò sfigato !!..Cmq ho provato con la tavoletta di balsa da 3mm,l'ho messa di profilo e l'ho infilata negli scassi,per entrare devo mettere un pò di pressione,per intenderci la centina rimane incastrata anche senza colla,quindi non ci sono giochi e penso che cosi vada bene,o no??..Ritornando al discorso di prima del longherone,mi toccherà ordinare su internet non ho scelta..cosi ne approffito per comprare anche il taglialistelli,e il bordo d'entrata già arrotondato che ne dite..il problema e che non so lo spessore..che devo fare??..Conoscete qualche buon negozio on-line?
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Non mi risulta che si trovi in commercio un llistello quadro con uno spigolo arrotondato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
E dai e dai ce l'hai fatta....per fortuna! ![]() Ma quanta pazienza ci hai fatto sudare!!! (dico "ci" perchè più volte contattato in MP) Sei sulla buona strada. Di questo passo fra un due o tre anni lo finisci ![]() ![]() ! Speriamo di reggere!!!Ciao Albyone
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |