| | #1 (permalink) Top |
| User | Compy CP v2
Ecco un elicotterino interessante classe 300 (come l'Honey Bee FP/CP) per intenderci... Team-Compy - Compy CP V2 Sul sito aero-fever.net si puo' prenotare una versione di "test" (senza metallo nel rotore pero'...). Mi sembra molto interessante il giocattolino: trasmissione della coda a cinghia, rotore e piatto in cnc, coda in carbonio e pattini modello "Superskid"...la prima versione aveva un prezzo molto concorrenziale, se anche questa v2 sarà conveniente...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
La discussione è stagnante a dir poco...mo' mi iscrivo con diversi nick così posso tenere banco da solo, darmi dei consigli, fare delle osservazioni e contestarmi duramente...ma chi l'ha aperto sto post? Che razza di incompetente!! Ok, se mi offendo già da solo vuol dire che sono davvero a un passo dalla gloria!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |