| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| mirage kamdax...guardate come vola questo ventolino
salve a tutti, ho di recente finito il mio mirage 2000 kamdax e provato, mi sono subito reso conto delle capacità di volo incredibili del modello con spese minime...quando ho detto in giro che era in grado di volare e virare con muso a 45°, partire in verticale e avere anche discrete velocità.. mi hanno dato del bugiardo, dicendomi che era impossibile... ho provato a fare un video io, ma mi veniva da 60 mega e non riuscivo a upparlo...quindi l'ho trovato sul sito del distributore....da notare che con una motorizzazione con 2w, con 3 celle 150030c, il modello rimane più leggero e tira di più rispetto al video...quindi quello che vedrete potrebbe essere ancora più azzardato e portato al limite... grazie a tutti http://flynow.it/VIDEO/FNM/Mirage.wmv |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() |
Io ce l'ho,anzi ce l'avevo fino a due settimane fa prima che si schiantasse per una mia disattenzione.In effetti è un gran volatore,nervoso e reattivo ma non "bastardo" e molto ben fatto per il prezzo di vendita.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2004
|
Visto, e confermo quanto detto .L'unica cosa che ho riscontrato avendolo provato è che ha una certa tendenza a sprofondare eccessivamente in virata, cosa che richiede di anticipare moltissimo le manovre, e che tende sempre a ritornare nella posizione di volo livellato. Anche il mirage vero ha il diedro negativo.....anche il Rafale....ed anche l'EFA ![]() ... tutti aerei straordinari....che fanno acrobazie impensabili..Comunque il miragino Kamdax è proprio un bel modellino da avere sempre in macchina!! PS OT: voglio vedere il GeeBee......ti aspetto a falchetto! Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
E' un modello fantastico, è stato il mio primo turbina un paio d'anni fa. In effetti mi sono chesto più di una volta come mai nel forum fosse un po' messo in disparte, dato che solo qualche mese fa ho visto una discussione al riguardo. Vola benissimo con la sua ventola ed anche il rumore non è male. Io ne ho due con diverse motorizzazioni, uno pesante e cattivo (= veloce) ed uno leggero per un uso più da park flyer (Andrea, il pilota del video mi ha detto che ci ha volato anche indoor...). Avevo anche postato per sapere se qualcuno lo aveva fatto per il pendio, ma non ho avuto risposte (ebbene si, nasce come "glider"), comunque in negozio mi hanno detto che ci vuole parecchia condizione. Si ripara sempre, basta un po' di ciano, un cutter affilato e dei colori acrilici, poi per 62 euro cosa volete ?
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
la ventola da 70 è fin eccessiva..la mia è da 65 e va molto bene...pensate che questo modello è stato progettato addirittura per una ventola glow a scoppio... confermo che andrea ci ha volato indoor...strettino ma ci voli...sempre con muso in su...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
![]() | Citazione:
![]()
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |