| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() | Consiglio x Innamorato Multiplex
Provengo dal mondo dell'automodellismo e girovagando per internet mi sono innamorato di questi due modelli della MUltiplex: Il GEMINI e il PARKMASTER 3d.. Gemini Multiplex - Toflyrc ParkMaster 3D - Toflyrc Vorrei acquistarne uno dei due consapevolmente sapendo che sono un principiante in questo campo e di conseguenza vi chiedo gentilmente un consiglio su quale dei due acquistare? spero che non siano modelli troppo complessi per iniziare!!!! Grazie Imeiv
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
quelli che hai segnalato sono modelli per aeromodellisti già esperti, NON sono adatti per iniziare. questo: Easy Star Multiplex - Toflyrc è un modello col quale puoi iniziare a volare, semplice stabile e .. praticamente indistruttibile , segui il consiglio e ti troverai bene.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Per iniziare cerca di innamorarti dell' Easy Star o dell'Easy Glider o dell'Easy Cub. Guardali intensamente e continuamente, fin quando ti appariranno in sogno la notte e fino a quando sentirai che non puoi più vivere senza uno di loro! ![]() Gli altri scordali subito. ![]() Sono arrivato solo terzo ...e non ci siamo messi d'accordo per stroncare il tuo amore sul nascere!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() |
Grazie per la vostra reattività.. davvero impressionante.. vorrà dire che me ne innamorerò a forza.. ![]() Però ditemi.. qual'è il migliore dei tre: Easy Star, dell'Easy Glider o Easy Cub ??? Grazie Imeiv
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
un giretto su un campo di volo per vedere e toccare i modelli de visu, e due chiacchere con qualche aeromodellistiche sono molto meglio che un forum per un principiante assoluto in questa branca del modellismo. | |
|
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Io sarei per l'easy glider.. ovviamente motorizzato... ![]() Sapreste indicarmi qualche link in cui poter acquistare questo modello, il motore e i servi... Grazie Imeiv
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
![]() |
Grazie mille... un ultima cosa, quali servo devo prendere?? vanno bene i Multiplex Nano Pro MPX ?? e la batteria ? Come radio ho un HITEC OPTIC 6, devo solo prendere una ricevente 4 canali.. P.S. Gli altri due modelli mi sembravano gli aerei della Mutua.. scherzo..
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |