| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Io l'ho visto volare una volta e non sembrava male, anche se il pilota gli faceva fare un volo molto tranquillo. Mi sembra di ricordare che fosse al campo di Bidibonvi, prova a chiedere a lui... Ad ogni modo, Hyperion assieme a E-flite stanno spiccando per qualità costruttiva che è quasi una garanzia ![]() Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Grazie Guizzo, chiderò aBidibonvi sicuramente. Concordo sulla qualtà dell'E-Flite, sia il mini pulse xt che il Beaver ( in fase di costruzione ) sono impeccabili, il problema è che mi piace anche il Taylorcraft. non vorrei in un momento di debolezza cedere alla tentazione.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se fosse per me prenderei un modello al giorno... Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Facciamo uno a settimana, se no poi quando li monti?!?!? ![]() No, Max, il modello che hai visto tu (penso) è l'Edge giallo e nero che nasce per lo scoppio, convertito in elettrico, adesso non ricordo la casa produttrice.... Comunque è 1,40 di AA.... Gian, sono impaziente di leggere il report del Beaver, ti aspettiamo con ansia!!! Per quanto riguarda la classe 25 Hyperion, beh, la palma del più appetibile a gusto mio va all'Helios, ma anche l'Edge non scherza.....ehm....vabbè facciamo uno al giorno, tanto in solaio c'è posto......
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Va beh, se me lo potessi permettere davvero vorrebbe dire avere tanti di quei soldi da non dover lavorare e il tempo salta fuori... ![]() Tornando al mondo reale può effettivamente essere che mi ricordi male e abbia scambiato quello da 1,40 per quello hyperion... sorry Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Citazione:
aspettando le giornate nebbiose e uggiose che stanno per arrivare.Dimenticavo di fare un'osservazione negativa sul Beaver, nonostante le dimensioni notevoli hanno preparato un vano batteria veramente ridicolo, sono stato costretto ad optare per batterie Hyperion 4S 3700mah per riuscire a farle stare dentro, pensare che volevo stare abbondantemente oltre i 4000 mah .
__________________ Gogiamma | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |