| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| filtraggio benza....
Salve a tutti.... ...al mio campo, ma penso un po ovunque....è buona cosa applicare un filtro benzina sulla pompa o sul dispositivo per immettere benza nel serbatoio del modello! Finchè si tratta sei modelli a miscela si usano quei piccoli filtrini in metallo, ma nei motori a benza ho visto applicare i filtri delle comuni automobili. Ieri cercando negli autoricambi li ho trovati ma sono di una grandezza spropositata rispetto a quelli che si usavano prima nelle indimenticabili fiat uno , panda, ecc...ecc... ....bene ...oltre alle proporzioni ormai cambiate di questo utilissimo oggetto....volevo sapere se voi adoperavate altri strumenti o metodi migliori per filtrare in tutta sicurezza il vs carburante prima di immetterlo.... Per il momento, l'unico filtro idoneo alle misure ed al mio utilizzo sono riuscito a trovarlo su ebay all'insolito prezzo di 5 euro...che ne dite....? FILTRO BENZINA PER TUBO MM.6 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
questo forse è piu indicato... (credo) ,ma sicuramnete +togo ;) FILTRO BENZINA IN METALLO LAVABILE MINIMOTO MINIQUAD su eBay.it Accessori, Mini Moto Ricambi, Moto ricambi e accessori |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |