| | #1 (permalink) Top |
| User | modello 20-25cc
Quale modello mi conisgliate con una fascia 20-25cc benzina, da non spendere molto tendendo in considerazione l'elettronica..Vi ringrazio
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
|
A me "mi" piace questo .....e non mi sembra neanche troppo caro:Hobby & Professional - Aeromodellismo RC |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | EXTRA 260 3D 1780 mm secondo me questo è ottimo !! gia provato con il 26 cc benza
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| ..
guarda il maraton e lo yak Modellismo Italia - Modellismo Dinamico |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | parere personale
ciao penso che le qualita' del benza si possano cominciare ad apprezzare dai 50 cc in su', quindi ti consiglierei di rimanere (per questi modelli consigliati) su un motore glow, anche perche' si trovano svariate soluzioni (os 200 4t, os 160 fx, MVVS 26 cc, Saito ecc. ecc.) con pesi piu' contenuti e nel caso dei 4T affidabilita' ed versatilita' iparagonabili.
__________________ ![]() BIPES FOREVER |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Be, vero in parte, ci sono delle bellissime riproduzioni che volano molto bene adattissime ai 26 a benzina, una di queste è il Piper J3 Cub da 2,30 della Cmpro, che tra le altre cose costa una strupidata.. ed è fatto proprio bene! Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
molto opinabile! se fai riproduzioni con motori a due tempi, riproduci ben poco! quel piper con OS 200 4T e' una riproduzione anche nel sound!!
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
si, su questo hai ragione, ma spendi molto di più in motore, in benzina, in messe a punto e ungi il modello come una patatina. Poi un Zenoha 26cc con il suo scaricozzo ha un bel rumore ed è un mulo...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |