| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Torino
| Ciao,mi rivolgo a voi perché ho bisogno di un consiglio in merito a quale sia la classe migliore per un trainer ad ala bassa. Vorrei iniziare a fare qualche figura acrobatica e il mio trainer ad ala alta (Pegasus Tiger Tiger) inizia a starmi un po stretto, così ho iniziato a guardarmi intorno è ho visto quello che potrebbe fare per me però sono ancora indeciso sulla classe (ovvero dimensioni e motorizzazione). Sono indeciso tra i modelli della Phoenix: Tiger 3 classe 40 oppure Tiger 3 classe 60. Cosa mi consigliate? Io ho il motore adatto per entrambe i modelli quindi la scelta non è vincolata ad altre spese però non so se il peso maggiore e le relative velocità sono molto doverse e quindi non molto adatte ai primi voli con un modello ad ala bassa. Grazie mille. Matteo |
| | |
| Bookmarks |
| |