| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
| fliton o similari con os15la
Salve a tutti vi chiedo un parere e se avete esperienze in merito a motorizzare con un os 15la modelli del tipo fliton 330 mini o i modellini che ha mattfly intorno ad un metro. Il mio problema è che mi servirebbe un modellino senza impegno di piccole dimensioni e soprattutto non voglio spendere un capitale per motorizzarlo elettrico (motore.regolatore.batterie.caricabatterie da sole circa 200 euro) visto che sarà questione di un periodo e poi ricomincerò con i modelli di maggiore dimensioni. Premetto che non mi interessa il 3d ma della buona vecchia e sana acro mi chiedevo se questi modellini (che secondo me volano meravigliosamente con il motore elettrico) non perdano le belle caratteristiche di volo motorizzati a scoppio.Di seguito il link per capire di quali modelli parlo. - Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it o - CAP 232 AP.ALARE 920 mm Grazie in anticipo a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2006
| fliton
Ciao io li ho avuti tutti i modellini della fliton e ti sconsiglio di motorizzarli a scoppio, secondo me si smontano con le vibrazioni poi con i motori e regolatori che si trovano di questi periodi e capace che con 50 euro compri tutto, l' unica cosa che ti raccomando sono le lipo, che ti conviene comprarle buone per ovvi motivi. Ciao
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
Si rompono solo a guardarli: in una giornata un pò ventosa mi si spezzato in volo il piano di quota. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2007 Residenza: toscana (lucca)
|
Mi confermi quello che sospettavo e che cià mi avevano confermato altre persone........ certo che era bello avere un modellino da mettere nel baule, da divertimento e dal costo modesto....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |