| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Problema fusoliera
Ciao a tutti, ho un problema... (per ora solo quello) sto girando per siti e siti cercando il disegno di una fusoliera per un'aereo ad ala alta. L'ala l'ho gia fatta tempo fà, è di un wildtrainer che non uso e volevo riutilizzarla per un modello che vorrei regalare alla mia ragazza che vorrebbe cominciare a pilotare anche lei... L'ala e di circa 110cm ha un leggero angolo di diedro. Qualcuno avrebbe un progetto di una fusoliera per un'ala di 110cm di AA con 18cm di corda tanto carina che si addica ad una femminuccia?? GRAZIE MILLE!!! PS: Ma su RC-group va di moda solo lo shock flyer e gli aerei piatti??
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
materiale? motorizzazione? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Ciao, Se non ricordo male userò quello che non ti piace proprio.... Depron elettrico.. ma se il disegno prevede la balsa non è un problema, mi adatto... ho allegato la foto dell'ala in questione.. mi piacerebbe qualcosa tipo piper, cesna ecc ecc altrimenti qualcosa tipo prima guerra mondiale! Grazie mille!!
__________________ Ultima modifica di MrZipi : 04 maggio 09 alle ore 12:47 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
L'STS è da 44 pollici di apertura alare = 111cm... neanche da riscalare. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |