| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Il più economico ed affidabile elimodello :-)
Guardate qua che meraviglia (immagine allegata). Quando mio figlio (4 anni) mi ha chiesto di comprarglielo non ho resistito e ho investito 4.90 Euro con molta poca fiducia. Invece.... vola eccome! E con i seguenti vantaggi - non consuma niente - è indistruttibile - è a prova di bambino - non fa male in caso di collisione con un essere umano - ... certo non fa figure 3D... ma bisogna sapersi accontentare! Ciao. P.S. Se non si capisse dalla foto, si lancia a strappo tirando il pomello rosso sull'impugnatura. Quando l'elica raggiunge un numero di giri sufficienti l'eli si alza da solo e vola via in "autorotazione". E inclinando di poco la mano si riesce anche a direzionarlo vagamente....
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Ne avevo uno anche io... Solo che c'era un pezzo lungo in plastica, con tutti dentini, si infilava e si tirava, quando il rotore aveva sufficiente portanza si staccava dall'impugnatura e schizzava in cielo..![]() Ora lo hanno fatto elettrico!! ![]() Mi ricordo una vota in montagna con mio fratello e mio cugino, lo avevamo lanciato forte ed è andato sopra un albero!! Dopo un po di orette con il vento è caduto per fortuna.![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Gallarate
|
A quando gli upgrade in Ergal ?? ![]() Claudio
__________________ ---------------------------------------------- Honey bee "Il Mulo" Fp/T-rex 450S/L-159 EDF64 ---------------------------------------------- |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |