| | #1 (permalink) Top |
| User | u-can-do
Ciao ragazzi, questa setimana insieme a mekcarpe, faremo una modifica al mio u-can-do....perchè???Perchè piscia benzina ed è irregolare..lo gireremo visto di fornte 45° verso dx....Che ne pensate???Vi ringrazio il motore è un supertigre g90 15cc
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" Ultima modifica di Alfredofly : 08 settembre 08 alle ore 13:19 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() comunque 45° verso destra mi sembra una scemata...semmai a sinistra... che è irregolare con un serbatoio non in linea col carburatore lo sapevi già anche questo... comunque con un pò di impegno e un pò di lavoro magari ti viene fuori bene...ma non pensare di farci un buon 3D ps: ricordiamoci che il 3D è un tipo di volo che si fa ad una certa quota...perchè se fai un hovering a 200m di altezza non è 3d...io la penso così... a buon rendere ho cercato sul web se c'era qualche video di un u can do motorizzato con un supertigre 90...mi dispiace...ma non ci sono testimonianze a meno che non posti il link...perchè io ho cercato su videogoogle...e non c'era niente...
__________________ saito 100 Ultima modifica di dodo18 : 08 settembre 08 alle ore 14:26 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Esperienza personale Stesso modello stesso campo stesso pilota UcanDo + St 90 un buon volato con acrobazia tradizionale (senza esagerare col gas!!!!) piccoli accenni di hovering ma niente 3d! UcanDo + OS 91 4t un' altra macchina, 3d plastico preciso in piena sicurezza si riesce a volare in un "fazzolletto" ti perdona tutto binomio eccezionale concludendo se vuoi il massimo da questo modello devi motorizzarlo TASSATIVAMENTE con un 4T!
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ma a bassa quota???' che tipo di manovre mi riesce a fare????Hai fatto qualche modifica, con il g90???
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" Ultima modifica di Alfredofly : 11 settembre 08 alle ore 10:06 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque la fuoriuscita di alcune gocce a modello spento è normale. P.s. mamma mia quel motore sull'ucando.. lo aveva un mio amico.. spente continue in volo e rogne di carburazione.. Non voglio infierire sui tuoi gusti personali, è vero che il 91 4T costa, ma consuma la metà del 2T ed è tutta un'altra storia, quello che spendi per comprarlo lo guadagni in cosumi e salute | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User | Io l'o preso con un 120 surpassIII, dire che è esuberante è scontato, ma vola che è una favola.......... non consuna niente non ti pianta mai e hai una riserva di potenza smisurata per toglierti le castagne dal fuoco anche quando le manovre non riescono proprio come le avevi previste.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vola con i riduttori sul GAS!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() BIPES FOREVER | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |