| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
| ragazzi ke ne dite??? Shop Nautimarket che ne dite di usare questa crema x lucidare il motore???un mio amico l'ha provata ha pulito tutti i pezzi del motore e sono venuti come nuovi!!!lucidi che una bellezza.......
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
però sembra un buon prodotto.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Ferrara
|
con il wd40 la pulisci si ma rimane troppo unta, inoltre il wd40 avengo agenti corrosivi ti secca le plastiche..... per pulire la macchina la si smonta e la si pulisce pezzo per pezzo... per pulire il motore ( io lo pulisco sempre ad ogni uscita ) si usa il brake cleaner, il prodotto per pulire gli impianti freno... i cuscinetti vanno smontati ogni 2 - 3 uscite smontando le protezioni dei cuscinetti stessi e lavati in vaschetta ad ultrasuoni
__________________ Xray RX8 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
il mio amico quando smontò il motore mi fece vedere la crema come reagiva.....prese il pistone e il cilindro che tendono sempre un po ad annerirsi.....e li unse di questa crema"iosso"li lasciò per circa 2 minuti e dopo li pulì con un panno pulito e asciutto......ragazzi io nn credevo ai miei occhi una cosa spettacolare i pezzi come nuovi!!!di una lucentezza! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |